Sipre Srl, vivere in sicurezza.

DEPURATORI ACQUA
Consulta i prodotti testati e consigliati da Sipre

DISPENSER SOPRABANCO

EUROS DRY BEER

EUROS DRY BEER 40-80.

Dall’affidabilità di un modello consolidato e funzionale quale la nostra EUROS nasce la versione dedicata agli amanti della birra alla spina: EUROS DRY BEER.
Un dispenser smart e dalle elevate prestazioni in grado di erogare acqua microfiltrata (liscia e frizzante refrigerata) e birra di alta qualità.

L’erogazione avviene attraverso pratici rubinetti meccanici.

FRIGOGASATORE SOPRABANCO

LAGUNA

LAGUNA è il soprabanco dal design italiano che coniuga l’esigenza di prestazioni elevate alla compattezza. Compatto e funzionale si allaccia alla rete idrica per erogare acqua fredda, liscia, gassata o calda.

Di serie l’apparecchiatura è provvista di sistema anti allagamento e del sistema battericida UV LED Spider.

L’erogazione avviene attraverso pratici rubinetti meccanici.

FRIGOGASATORE SOTTOLAVELLO

H2ONDA

La soluzione ad incasso che ti permette di lasciare liberi i piani d’appoggio grazie alla vasta gamma di colonnine ad azione manuale che completano il prodotto.
3 EROGAZIONI: temperatura ambiente, refrigerata liscia e refrigerata gasata.

sipre srl
Extra_H2O_02-1-1030x1030
Extra_H2O_18-1030x1030

TRATTAMENTO ACQUA POTABILE

ExtraH2O Acqua integrale

Dispositivo modulare progettato e sviluppato per il trattamento dell’acqua potabile a uso civile e industriale.

Trasforma il calcare in aragonite nell’acqua del rubinetto, la migliore e più sicura da bere…

Prodotto brevettato ideale per chi ha poco spazio, si può installare all’interno di un appartamento (ad esempio in corrispondenza dell’ingresso dell’acqua in cucina o dove si trova la caldaia o vicino alla lavatrice), oppure per gestire l’acqua di particolari apparecchiature in un’attività commerciale (ad esempio la macchina del caffè o la lavastoviglie di un bar o di un ristorante).

7 buoni motivi per utilizzare…

Progettato e realizzato per essere installato sulla maggior parte delle testate da filtro prodotte e presenti su milioni di allacciamenti idraulici all’acqua potabile.

Il filtro è gestito da una esclusiva centralina elettronica dotata di un software che regola senza interventi manuali esterni la potenza in base alla durezza/ conducibilità dell’acqua.

La modularità di ExtraH2O rende il sistema adatto a qualunque portata d’acqua richiesta e funziona indipendentemente dalla durezza dell’acqua stessa.

L’azione erosiva dell’aragonite scrosta i depositi calcarei dall’interno delle tubazioni, dagli scambiatori della caldaia, dalle resistenze e dalle pompe degli elettrodomestici.

Non necessita alcun intervento di regolazione o manutenzione specializzata. È consigliata la sostituzione del filtro solo quando la cartuccia visivamente assume un colore eccessivamente scuro (ad esempio in acque da pozzo).

Assorbimento elettrico bassissimo, anche in caso di acque molto dure.

Risparmio economico legato al minor spreco di energia, alla riduzione nel consumo di prodotti per pulizia e cosmesi, alla maggior durata delle apparecchiature e alla diminuzione delle spese di manutenzione.

Protegge caldaie e boiler dalle incrostazioni ottimizzando il rendimento e abbattendo i costi di manutenzione

Elimina le incrostazioni dei sanitari e le patine dai box doccia e ceramiche. Riduce l’uso di prodotti chimici anticalcare inquinanti.

Mantiene serpentine e tubazioni pulite, impedendo la formazione del calcare. Riduce l’utilizzo dei detersivi e di altri additivi come brillantanti, sali e anticalcare.

Si potrà conservare l’acqua nelle bottiglie di vetro senza pensare ai segni del calcare.